Come si colma il divario tra due stagioni diverse? Con una collezione Pre Fall, naturalmente. Scopriamo quella di Massimo Dutti per l’autunno 2024 che ci accompagna nella nuova stagione facilitando la transizione.
Se da una parte le stagioni tendono ormai a confodersi tra loro, con autunno caldi che paiono la coda dell’estate, è anche vero che lo stile muta, si adegua al calendario, alle foglie che si ingialliscono e al nostro mood dopo il ritorno in città.
La collezione non a caso si fonda tutta sulla sovrapposizione degli strati. Si intitola Interlude, a raccontare proprio quel momento di passaggio tra due periodi, ed è Ida Heiner a incarnarla sfoggiando un’eleganza disinvolta tra morbida maglieria in cashmere, gonne fluenti, giacche leggere.
La fotografa Robin Galiegue che cattura l’aria sofisticata della linea, al tempo stesso capace di accogliere un tocco casual, ideale per la stagione di passaggio. La tavolozza è quasi tutta neutra ma con qualche lampo di animalier e accenti bordeaux.
You must be logged in to post a comment Login