aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Free People, la vita libera per l’autunno 2024

Share Button

È lì dove la moda incontra la natura che prende vita la nuova collezione autunnale di Free People immaginata per una vita libera, anche un po’ selvatica, ma senza rinunciare allo stile. Il catalogo racconta una collezione da non perdere per l’autunno 2024.

Un po’ casa nella prateria contemporanea, un po’ cowgirl venuta dal lontano west, la ragazza Free People ci affascina indossando giacche sherpa, jeans a vita alta, camicette delicate, pantaloni patchwork, maxidress a quadrettoni. Tutto è libertà, con un pizzico di stravaganza.

Le silhouettes sono rilassate, l’essenza decisamente boho e tutto è catturato su sfondi naturali, all’aperto, scegliendo una palette che si accorda al paesaggio: tenui toni di marrone, beige e rosa antico sono il nucleo cromatico della linea.

Ci sono anche pezzi più ricercati, come i minidress con le maniche a sbuffo, una giacca scamosciata (ma veg) per una serata informale, cardigan avvolgenti, cinture particolari e orecchini vistosi. Tutto è pensato per stupire, ma con garbo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply