aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cara Delevingne e le altre per l’autunno 2024 di Miu Miu

Share Button

Non è sola ma è senza dubbio la protagonista del servizio fotografico di Miu Miu che lancia la collezione autunno inverno 2024 della maison. Parliamo di Cara Delevingne, attrice e modella che divide la scena con la rapper Littler Simz e la musicista Ethel Cain.

Insieme a loro compaiono poi le modelle Charlotte Cardin, Caitlin Soetendal e Minnie, ciascuna con la propria personalità che apporta un guizzo unico, una femminilità diversa, un approccio allo stile differente. Ma sempre sotto l’egida Miu Miu.

L’ad campaign si intitola Individual Moments e mette in scena le personalità delle modelle sbirciando proprio tra i loro momenti privati. A fotografarle è Zoë Ghertner che crea ritratti pieni di dinamismo su sfondi minimal con un solo tappeto a dare movimento.

Gli outfit raccolgono e rappresentano alla perfezione il carattere delle donne qui ritratte unendo raffinatezza, energia, brio. Ci sono cappotti in montone, tubini neri, guanti di pelle, piumini sportivi. In un mix che fonde stile maschile e femminile per mano della stylist Lotta Volkova.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply