aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

È retro chic l’autunno 2024 di Dior

Share Button

È ispirata alla vibrante vitalità anni Sessanta la nuova campagna autunno inverno 2024 di Dior immaginata da Maria Grazia Chiuri al pari della collezione. C’è molto passato ma anche un deciso tocco moderno, sapientemente orchestrato dalla direttrice creativa della maison.

Le foto della collezione sono opera di Sarah Jones e sono ambientate in interni opulenti, perfetto scenario per i capi a cui fanno da sfondo. L’intera linea è un omaggio alla prima collezione di prêt-à-porter Miss Dior disegnata da Marc Bohan e Philippe Guibourgé proprio negli anni Sessanta.

Un tributo, quindi, che fonde il passato più movimentato della casa di moda francese alla raffinatezza senza tempo e a un lampo iper contemporaneo. Merito anche di Elin Svahn che firma lo styling di ogni scatto.

Le modelle sono Ying Ouyang, Elodie Guipaud, Matilde de Nard e Nayonikaa Shetty che posano per eleganti ritratti, singolarmente o in gruppo. Tra gli elementi chiave della collezione spiccano audaci stampe leopardate e il ritorno del logo Miss Dior, però in stile graffiti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply