aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Camila Morrone per Chanel Pre Fall 2024

Share Button

È tutta in bianco e nero la nuova ad campaign di Chanel che anticipa la collezione dell’autunno 2024. La linea Pre Fall 2024 della maison prende vita grazie alla modella e attrice Camila Morrone che diventa il nuovo volto della casa di moda francese.

È il fotografo Karim Sadli a catturarne la bellezza mentre si muove con disivoltura e molto glamour tra gli spazi di quella che sembra una festa. È notte, e ne siamo consapevoli anche se gli scatti sono in interni. C’è un bar, ci sono abiti ricercati, uomini in tenuta da sera e molta eleganza.

Siamo in un ristorante parigino e la modella d’eccezione si muove indossando gli squisiti capi della nuova collezione tra spezzati di pelle, abiti di pizzi e top di seta. I capelli sono tirati indietro con un fiocco a fermarli, abbondano le perle e le labbra sono protagoniste.

Camila Morrone incarna la perfetta donna Chanel, consapevole della sua femminilità potente, che irradia sicurezza e infonde quasi una sorta di misticismo in chi la osserva. Non è un caso se il focus di ogni scatto è proprio su di lei, che sia sola oppure no.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply