aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il set da tè di Louis Vuitton per un afternoon tea da manuale

Share Button

Te lo diciamo subito perché sia chiaro che in pochissimi potranno permetterselo: costa 50.000 euro. Parliamo del nuovo set da tè di Louis Vuitton, una proposta così esclusiva da farci ingolosire anche solo per la sua bellezza.

Pensavi di aver visto davvero tutto dopo il reformer per pilates di Celine, lo skateboard di Fendi e la linea da giardinaggio di Dior? Non è così. Arriva la maison francese a dire la sua sull’argomento.

Fa parte della selezione estiva che include una speciale collezione di accessori in pelle immaginati per creare ricordi, che poi è quello che accade sempre d’estate, no? In questo caso da legare al rito così aristocratico del tè pomeridiano.

Il cofanetto, che è più un vero e proprio baule, contiene tutto l’occorrente per allestire un perfetto afternoon tea ovunque ci si trovi, in casa, nel patio ma persino in viaggio. Il baule in Monogram Canvas ha tre cassetti.

Dentro ci sono un vassoio removibile di legno con manici in pelle, una custodia per le posate e vari scomparti removibili per riporre le stoviglie. E le stoviglie? Sono una tortiera con copertura di vetro, tazze e piattini, piatti, posate e utensili vari.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply