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Gisele Bundchen super diva per Balmain

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Quanto Gisele Bundchen sia capace di interpretare letteralmente ogni ruolo lo sappiamo bene. In passerella come davanti a un obiettivo passa con nonchalance dai costumi al denim, dagli outfit sportivi a mise da vera diva.

È proprio nei panni di una diva che la troviamo nell’ad campaign di Balmain che lancia la collezione dell’estate 2024. Siamo chiaramente nel regno della moda couture e le immagini in bianco e nero sono una scelta precisa per dare spazio ai tagli e i volumi architettonici.

Seguono la silhouette femminile creando linee scultoree nette ma sinuose. Rendono omaggio all’eredità storica di Balmain, notoriamente couture e notoriamente architettonica. Le pose sono tutte retro per lo stesso motivo: come una mannequin d’altri tempi, Gisele sfoggia abiti scollati o tailleur con gonna.

Le tonalità vibranti delle scorse collezioni sono messe da parte, qui domina il nero. Olivier Rousteing firma le linee, Rafael Pavarotti invece le foto. Ambedue giocano con tagli, curve, pieghe per valorizzare il corpo che li indossa.

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