aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Coco Beach 2024: la linea da spiaggia di Chanel

Share Button

L’aspettiamo sempre con tanta curiosità ed eccola qui, la nuova collezione Coco Beach 2024 che Chanel dedica alla vita da spiaggia. Stavolta si punta tutto sulle tinte pastello, un’aria retro e al tempo stesso moderna, rinfrescante. Proprio come vorremmo la nostra estate.

La collezione – curata dalla maison, indossata da Olivia Vinten e catturata dall’obiettivo di Cass Bird – è a dir poco deliziosa. Tutto risulta super chic ma anche giocoso, divertente, rilassato. Un equilibrio difficile da ottenere, in verità. Eppure qui appare senza sforzo, naturale.

Lo scenario è mediterraneo, c’è l’acqua ma c’è anche la campagna. Dominano le stampe a righe, le tonalità delle caramelle, un’atmosfera giovane, frizzante, però anche sofisticata. Ci innamoriamo di ogni outfit proposto, accessori inclusi.

Della linea fanno parte costumi da bagno, top senza spalline, shorts, tote bag over, cappelli, gioielli dorati con la doppia C e grandi occhiali da sole colorati. Una proposta moderna e fresca, dicevamo, ma le radici della maison sono sempre visibili.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply