Guess lancia un nuovo marchio e subito le nostre antenne si rizzano per captare la novità più succulenta del momento. È Iris Law che la maison sceglie per raccontare la nuova linea Guess Jeans che non è solo una linea di jeans ma un vero proprio brand di lifestyle che ruota tutto intorno al denim.
La modella e attrice Iris Law è la testimonial di questa prima collezione. Posa davanti all’obiettivo di Rafael Pavarotti mentre indossa i capi immaginati da Nicolai Marciano, figlio di Paul Marciano e attento alla sostenibilità dei capi.
Al posto del classico lavaggio stone washed, che Guess utilizza dal 1981, qui si usa la tecnica Ariwash, più sostenibile. Ci si serve di bolle e aria anziché di acqua, con un notevole risparmio energetico e dunque un minore impatto ambientale.
Gli stili sono invece ispirati ai decenni Ottanta e Novanta, forse i più fulgidi della maison. Inoltre i prezzi sono volutamente mini, per essere accessibili ai più giovani. I quali, si sa, sono anche attenti ai materiali, riciclati e organici.
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