È un ritorno annunciato, il suo: Hailey Bieber è nuovamente volto per Saint Laurent di cui racconta la collezione dell’estate 2024. Lo fa posando su sfondi urbani, una sorpresa considerando la predilezione delle maison per spiagge e ambienti esotici quando c’è di mezzo la stagione estiva.
È Gray Sorrenti a fotografare la modella che indossa pezzi utility, tra cui spiccano le tute. Un elemento, va detto, che è stato centrale per molta parte della storia della maison. Già Yves Saint Laurent in persona aveva interpretato la tuta utility in chiave chic.
La modella, che posa incinta, sposa perfettamente questo stile che sa restare in bilico tra il lusso ricercato e lo stile senza sforzo, quotidiano, facile da portare. Il pezzo versatile per eccellenza è infatti declinato in molti modi.
Non sono solo gli accessori e il momento della giornata a determinarne il mood, ma anche certi dettagli costruttivi: ce ne sono a maniche lunghe o senza spalline, in color khaki o in nero iper essenziale. E poi sì, si associano agli accessori, come gli iconici occhiali Wayfarer di Ray-Ban creati in edizione speciale insieme a Saint Laurent.
You must be logged in to post a comment Login