È una vera delizia la nuova ad campaign L’Été 2024 di Miu Miu che sì, racconta l’estate, ma lo fa giocando con gli stili e i codici adottando un approccio moderno, frizzante, sporty, a tratti persino utility, senza rinunciare alla femminilità ma al tempo stesso senza i consueti vezzi.
Gli scatti sono stati realizzati a New York da Richard Kern che ha fotografato le modelle Rose Daniels, Mica Kendall e Amelia Gray e insieme a loro anche l’influencer Emma Chamberlain, l’attrice Jasmin Savoy Brown e le musiciste Lexie Liu e Angel Haze.
Un cast favoloso, dinamico, attuale, perfetto per incarnare l’estate contemporanea di Miu Miu che rivede i codici di stile tradizionali e pure la sua visione consueta per giocare con pezzi chiave come gli abiti sottoveste, però in lino, le camicie sartoriali, ma con un twist, e le gonnelline da tennis.
La tavolozza punta quasi esclusivamente sui toni neutri e il risultato è una collezione incredibilmente versatile, perfetta per le vacanze e il tempo libero, pratica nei modelli, nei colori, negli accostamenti.
You must be logged in to post a comment Login