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Bottega Veneta al playground per l’estate 2024

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Questa estate Bottega Veneta è divertente e lo dimostra con un’ad campaign che sceglie un approccio davvero giocoso. Perché è ambientata in un playground! Siamo a Tokyo, tra le strutture colorate e bizzarre di un parco giochi.

L’idea alla base di questa collezione del resto è il senso di avventura e di scoperta e quindi quale luogo migliore a far da sfondo agli outfit creati da Matthieu Blazy per la maison italiana? Qui gigantesche sculture in forma di animale, di fungo o di soggetti astratti accolgono capi e accessori della linea estiva 2024.

Le foto sono opera di Alex Soth che cattura l’incontro della realtà con l’immaginazione sulle modelle Penelope Ternes, Lara Menezes, Haojie Qi, Diane Chiu, Awar Odhiang e Imaan Hammam. Posano tutte sdraiate, appollaiate o appoggiate… alla fantasia più sfrenata.

Fantasiosi sono anche i design proposti, a cominciare dalle borse intrecciate davvero inaspettate. Ma certi pezzi classici sono anch’essi inattesi, come il trench destrutturato o la gonna di fasce asimmetriche.

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