Ovunque arrivi Miley Cyrus, gli occhi sono tutti puntati su di lei. Vale sul palcoscenico, in tv e pure nei servizi fotografici che la ritraggono, anche se l’argomento non è proprio lei ma qualcos’altro. In questo caso, i nuovi occhiali Dolce e Gabbana per la primavera estate 2024.
La fotografa Mert Alas, ora da sola, ora accompagnata dal modello Matthew Noszka. È sempre favolosa e diventa perfetta incarnazione di una linea di occhiali determinati quanto lei, nelle linee, nei volumi, nella scelta del nero assoluto.
Tutte le foto sono scattate in camera da letto, uno sfondo tutto rosso su cui spiccano gli outfit neri della modella d’eccezione e ovviamente tutti gli occhiali che indossa. Gli stili sono vari, dalla linea a gatta alle montature più squadrate, ma il fascino è sempre inequivocabile.
Del resto se al fascino magnetico di Miley Cyrus aggiungiamo anche quello delle creazioni di Dolce e Gabbana, il risultato non può che essere esplosivo. E infatti lo è! Tutti i pezzi della linea raccontano l’eleganza della maison ma anche la modernità intrinseca ad ogni design firmato Dolce e Gabbana.
You must be logged in to post a comment Login