aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La primavera 2024 di COS

Share Button

Iper essenziale la palette, che non si allontana dal trittico bianco, nero e rosso. Scultorea invece la scelta di volumi e tagli, che giocano con geometrie e sartorialità. Il tocco in più è quello di Rina Sawayama, modella d’eccezione scelta per raccontare la linea.

Lei è una musicista britannica di origini giapponesi e posa davanti all’obiettivo di Karim Sadli che la fotografa in Messico, insieme alle modelle Mica Argañaraz, Awar Odhiang e Anne Ewers. Su sfondi pieni di luce prende vita la linea primavera estate 2024 di COS.

Lo stile pulito del marchio lo conosciamo ormai bene, anche i suoi guizzi architettonici. Ma ci sembra che qui raggiungano il culmine. Il risultato è super raffinato, elegantissimo e moderno. Ci sono pezzi per il tempo libero ma anche capi più ricercati come gli abiti fascianti con maniche ampie o scollature ricercate.

A curare lo styling è Jane How che bilancia le tinte neutre del bianco e del nero con lampi di rosso. Nasce così un’idea fluida che offre outfit perfetti dal giorno alla sera. I pezzi che preferiamo: il maxi dress aderente con doppio spacco; l’abito rosso asimmetrico con maniche a mantello; i pantaloni over con fascia bianca a contrasto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply