Silhouette fluide, piene di movimento, con volumi spesso volutamente ampi. E poi elementi grafici che aggiungono un tocco sorprendente ad ogni capo. È questa la sintesi della nuova linea primavera estate 2024 di Louis Vuitton presentata con un’ad campaign piena di luce e dinamismo.
È David Sims a firmare gli scatti che hanno il compito di valorizzare il design di Nicolas Ghesquière, direttore creativo delle linee donna. Ci riesce perfettamente. Ci riescono anche le modelle che compongono un fantastico cast. Ci sono Cynthia Evo (celebre star di Wicked), Loli Bahia, Hejia Li e Ida Heiner.
Indossano gonne ampie, lunghe, ariose, insieme a camicette grafiche, giacche in colorblock, cinture che si fanno notare. Tutto è stratificato a creare ancora più volume, ancora più grafie. Aiutano anche i colori che alternano tonalità tenui e sfumature più vibranti. Merito dello styling di Marie-Amélie Sauvé.
Ne risulta una collezione di outfit pieni di fascino ma anche incredibilmente facili da portare. E poi ci sono le borse, focus di ogni look, dalle iconiche Dauphine e Alma fino alla nuovissima Go-14. Come non innamorarsene?
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