È ancora Gisele Bundchen la protagonista dell’ad campaign di Balmain per la primavera estate 2024. Sembra che si stia prendendo tutto lei, compare nelle più importanti ad campaign dell’ultimo periodo e lo fa con il solito piglio di sempre: è bellissima, è piena di luce, è sole che abbaglia.
Lo fa anche per Balmain davanti all’obiettivo di Rafael Pavarotti che la cattura con il vento tra i capelli e contro sfondi colorati ma neutri, senza oggetti che possano distrarre dai capi esuberanti e dell’esuberanza della sua bellezza brasiliana.
Il tema della collezione punta tutto sui fiori, che abbondano sui capi indossati dalla supermodel tra spirito retro e una freschezza modernissima. Pure quando si osa con una scollatura audacissima, anche quando si gioca con lo stile anni ’50 da pin-up.
La statuaria modella non delude mai, che porti una gonna piena di volume o un minidress a pois con un grosso fiocco. Le sue chiome dorate si muovono creando una sorta di criniera, oppure un’aura. La palette di colori vibranti completa l’opera con un’altra spruzzata di potente dinamismo.
You must be logged in to post a comment Login