Pharrell Williams debutta con la sua prima collezione maschile per Louis Vuitton e lancia subito una novità succulenta che piace a tutti, anche a chi in teoria non si indirizza la collezione: si chiama Damoflage.
È una svolta moderna alla classica tela Damier che si colora con le nuances del camouflage, con tonalità che vanno dai khaki ai verdi. Il risultato è una serie di accessori realizzati in questa nuova tela decorata a scacchi camo.
Si parte dalle borse, certo, ma della linea fanno parte anche accessori inaspettati che rientrano nella serie Lifestyle della maison. Ci sono per esempio i bicchieri da caffè o per altre bevande on-the-go. Si chiamano LV Cup & Straw e si compongono di tre parti: tazza di porcellana, custodia in tela Damoflage e cannuccia di metallo.
Ci sono inoltre lo shaker, il kit da vino, i bicchieri in speciale scatola Damoflage. C’è persino il kit per la cura delle scarpe, so chic. Né manca il pezzo da collezione che arricchisce la serie di orsacchiotti della maison.
You must be logged in to post a comment Login