Che succede se Naomi Campbell, proprio lei, modella icona per eccellenza, firma una collezione moda per Boss? La risposta è implicita nella domanda, quello che succede è che nasce una linea davvero speciale.
Si chiama Naomi x Boss la capsule collection che la supermodel firma insieme alla casa di moda tedesca, a cui infonde tutta la sua classe e la sua bellezza, ma non solo. È una collezione che punta anche sull’empowerment, l’indipendenza femminile, forza e determinazione. Di cui Naomi stessa è incarnazione.
L’idea alla base della collezione è una proposta contemporanea, elegante e sofisticata ma con un occhio sempre attento alla versatilità, al comfort, alla praticità. Non era facile e invece ci sono riusciti benissimo.
Per raccontare la linea, che include anche capispalla e pezzi sportivi, è stato chiesto a Mikael Jansson di fotografare la supermodel in persona che ne indossa ogni singolo capo. Che commenta così: “Nella collezione sono presenti capi versatili ma al tempo stesso facili da indossare, che riflettono il mio modo di essere, sempre pronta per la prossima avventura ma senza rinunciare al mio stile.” È per questo che tutti i capi sono realizzati in tessuto anti-piega, così li metti in valigia senza pensieri.
You must be logged in to post a comment Login