aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Ningning, regina del K-pop, è il nuovo volto di Versace

Share Button

È in un insospettabile bianco e nero assoluto che Versace presenta la nuova campagna affidata all’icona del K-Pop, Ningning, nuovo volto della maison che indossa i capi dell’ultima collezione con piglio moderno e super glam.

Il servizio fotografico è infatti tutto in nero – neri i capi, nere le chiome della modella – su uno sfondo bianco abbagliante che è pura luce, assenza di ogni altra cosa che non sia ciò che si racconta: la bellezza del taglio, il dettaglio prezioso.

Così l’arte della maison italiana incontra l’espressione creativa del momento – la popstar – e nasce una nuova sfumatura della donna Versace. La modella d’eccezione appare forte, determinata, quasi guerresca, di certo combattiva. Dal canto suo Versace ne risulta sia ingentilita che più giovane, frizzante, moderna.

Il risultato è perfetto, parla di empowerment, di giovani donne che sanno cosa vogliono e anche come vogliono prenderselo, non acquisendo comportamenti altui, e già stantii, ma a modo proprio. E noi applaudiamo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply