Da quando alla guida di Harper’s Bazaar UK c’è Lydia Slater, la rivista sta rivoluzionando il panorama della moda e il modo di raccontarla. L’ultima mossa è stata quella di scegliere la magnifica Julianne Moore per la sua ultima copertina.
Dopo personaggi come Saoirse Ronan e Keira Knightley, compare sulle copertine più belle del 2023, la rivista apre il 2024 con l’attrice dalle chiome fulve. Torna sulla copertina del magazine 14 anni dopo la sua ultima apparizione. Ed è uno splendore.
Il numero di Febbraio la mostra attraverso l’obiettivo di David Roemer che la fotografa contro uno sfondo essenziale, tutto luce, ma con un’atmosfera frizzante. Contribuisce certo la bellezza dell’attrice ma anche il cappotto di Matthieu Blazy per Bottega Veneta, parte della linea primavera estate 2024 e selezionato dalla stylist Miranda Almond.
Il risultato è bellissimo, luminoso e vitale, di una bellezza che diffonde luce essa stessa anziché assorbirla e trattenerla. Una copertina semplice eppure magnetica, come lo è l’attrice protagonista dello scatto.
You must be logged in to post a comment Login