Basta dire Buccellati e tutti, subito, sappiamo di cosa si parla: gioielli, ma non semplici gioielli, piuttosto creazioni di alta gioielleria artigianale. Oggi scopriamo la nuova collezione di gioie dedicate all’inverno 2024 e affidati alla bellezza di Talita von Fürstenberg.
La modella d’eccezione indossa i gioielli dell’ultima linea in raffinati scatti in bianco e nero firmati da Josh Olins. Lo sfondo è quello della barocca Lecce che offre i suoi spazi sorprendenti per queste foto piene di fascino e bellezza.
Talita è nota come designer, filantropa e imprenditrice, attenta alla sostenibilità e dallo stile personale moderno e ricercato. Diventa quindi incarnazione ideale dei gioielli Buccellati, che qui porta con grazia.
Nelle immagini spiccano le linee Macri, Mosaico e Hawaii, tutte realizzate scegliendo forme scultoree, pietre preziose e la maestria artigianale dell’oreficeria italiana. Gli sfondi invece sono il Teatro Romano, le piazze di Lecce, il Palazzo Bozzi Corso e la Masseria Francescani.
You must be logged in to post a comment Login