aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Borsalino e Saint Laurent, un cappello molto speciale

Share Button

Quello che accade sempre quando due mondi si incontrano è che danno vita a un mondo terzo, più bello, che contiene il meglio dei primi due. È sempre vero nella moda ed è vero anche nel caso di Borsalino e Saint Laurent.

La cappelleria di Alessandria e la maison francese si incontrano per raccontare una collezione esclusiva che include lo stile e la tradizione di ambedue i marchi. Si tratta di una capsule collection in edizione limitata che parla di quanto un solo accessorio possa sintetizzare perfezione artigianale e stile.

La nuova proposta fa parte del progetto Saint Laurent Rive Droite immaginato dal direttore creativo della maison Anthony Vaccarello. Al centro della scena c’è il cappello Federico di Borsalino declinato in Nero e Mirtillo.

La sapienza artigianale di Borsalino è tutta qui ma c’è anche il tocco Saint Laurent. Sul nastro di grosgrain che corre intorno al cappello si trovano sia il logo Borsalino 1907 che quello di YSL. Occhio, lo speciale cappello si trova fisicamente solo nei concept store Saint Laurent Rive Droite a Parigi e Los Angeles ma si può acquistare anche online.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply