L’albero di Natale in casa Louis Vuitton si fa con i bauli e le valigie. Intorno si muovono le modelle e tutti i capi delle collezioni festive. Prende così vita la straordinaria proposta Holiday 2023 della maison francese.
La campagna festiva è firmata da Oliver Hadlee Pearch con la direzione artistica di Charles Levai e Kevin Tekinel e la partecipazione di Lope Serrano che cura la regia di un corto. È solo il primo capitolo di una narrazione più lunga che proseguirà anche dopo le feste.
Intanto però scopriamo cosa riserva questo mese, il mese delle feste per definizione. Tutto ruota intorno alla mascotte Vivienne, una gran viaggiatrice, che spesso è in compagnia dell’orsetto Teddy. Compaiono anche aeroplani che richiamano il viaggio al pari della valigeria.
Siamo immersi nell’atmosfera natalizia intorno a un albero di Natale ma siamo anche proiettati in una dimensione fantastica che richiama dimensioni oniriche, qualcosa di fiabesco, una realtà immaginaria da sognare per lasciarsi trasportare lontano.
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