Basta con le damigelle della sposa abbigliate in tinte improbabili e con modelli punitivi. Vera Wang cambia le carte in tavola e presenta la sua nuova linea Bridesmaids 2024 che stupisce scatto dopo scatto. Tutte le modelle indossano occhiali da sole scuri, lunghi guanti al gomito e un mood determinato e sicuro di sé.
D’accordo, le damigelle non dovrebbero oscurare la sposa, ma chi ha detto che debbano essere solo gregarie e non protagoniste? Le bridesmaids di Vera Wang sembrano pronte per il red carpet. E finalmente, aggiungiamo noi!
La linea è molto vasta e varia con 45 modelli che abbracciano diverse silhouette. In tutti i casi la personalità è garantita dal look immediatamente riconoscibile. Vale per gli abiti da sposa ma anche per gli abiti da damigella: un Vera Wang lo riconosci a prima vista.
“Ogni donna è unica e deve esprimere con il proprio look la propria autenticità” dice la stilista. Spazio dunque anche profondi spacchi, cut-out, proporzioni studiate per enfatizzare la linea femminile ma non sacrificare la comodità.
You must be logged in to post a comment Login