È su Mariah Carey che quest’anno punta Victoria’s Secret per raccontare la sua linea Holiday 2023 pensata per le feste di fine anno. Da indossare o da regalare (o farsi regalare), è una collezione lingerie davvero molto festiva. E comunque super sensuale, come tutti i pezzi Victoria’s Secret.
Chi altri se non la vera reginetta di ogni Natale, con la sua ormai tradizionale canzone All I Want for Christmas is You, avrebbe potuto incarnare meglio lo spirito delle feste di fine anno? Nessuna davvero.
Ethan James Green la fotografa in momenti rilassati e in perfetto spirito natalizio. Tra i pezzi iconici che indossa ci sono il reggiseno Dream Angels con taglio a balconcino, una vestaglia impreziosita con pizzi, completini ricamati con vezzosi fiocchetti.
Lo styling è curato da Gabriella Karefa-Johnson che ha aggiunto a tutti gli outfit anche un tocco prezioso, facendo scintillare Mariah Carey con gioielli pieni di bagliori. Dell’acconciatura invece si è occupato Serge Normant e del trucco Kristopher Buckle.
You must be logged in to post a comment Login