Per la collezione Party 2023, & Other Stories sceglie design divertenti che giocano con volumi e tagli d’alta moda ma un piglio sempre contemporaneo e giovanile. E li racconta con un’ad campaign piena di verve e dramma.
C’è tutto lo stile tipico del brand, a cui piace proporre pezzi dal taglio design a cui stavolta si aggiungono anche ricche decorazioni: rose di tessuto a tutto campo sul maglione candido, paillettes e perline sul tubino senza bretelle, tessuti sontuosi per il minidress con gonna a palloncino e ruches.
I pezzi chiave giocano con orli, balze, strass e dettagli gioiello, tessuti pieni di texture, pizzi e trasparenze. Il risultato è romantico e giocoso insieme, come se si provasse, bambine, a portare gli abiti da sera della mamma. Il tocco ironico alleggerisce tutto.
Ci sono anche capi più classici come l’abito in maglia, il maglione a coste o la giacca di lana. E poi spazio agli accessori, che aggiungono ancora un po’ di dramma, come i lunghi guanti di pelle e le decolletes dorate.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Chanel Eyewear, gli occhiali per l’autunno 2024 sono in stile Seventies
You must be logged in to post a comment Login