Prima come modella, poi come celebrità sui social, infine anche imprenditrice. È Kylie Jenner che ora fa un altro passo e lancia il proprio marchio di abbigliamento. Il nome? KHY. La notizia arriva da Instagram e ci stuzzica non poco.
Dopo essere stata volto di moltissimi nomi del fashion internazionale, da Dolce e Gabbana in poi, la supermodel è ora pronta a dire la sua sulla moda. La prima foto è stata diffusa dalla stessa Kylie Jenner sul suo account, che è anche il suo principale strumento di comunicazione.
La testimonial del brand è lei stessa visto che il primo scatto la mostra distesa sulla moquette mentre indossa una lunga giacca di pelle nera. Il primo pezzo della collezione KHY, a quanto pare. Dunque con la moda Kylie espande il suo impero personale che finora si era concentrato sul mondo del beauty.
È comparso a stretto giro anche un account dedicato al nuovo brand e finora il solo post pubblicato mostra ancora Kylie Jenner, ancora con la giacca di pelle nera, ma stavolta di spalle. Con un messaggio e un invito a iscriversi sul sito per essere informati delle novità. Staremo a vedere.
You must be logged in to post a comment Login