aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Irina Shayk per Zara Leather Edit

Share Button

In tempi in cui si dibatte più che mai sul comprare meno e comprare meglio – magari con un occhio alla sostenibilità, meglio ancora se vegano – Zara sforna una collezione interamente in pelle e chiede a Irina Shayk di raccontarla indossandola.

La linea si chiama Leather Edit e include un cappotto, giacche con o senza tasche, persino pantaloni modello jogger. Ma tutto in pelle. E tutto declinato in tinte neutre: la tavolozza è volutamente classica, perché sono capi che devono restare versatili. Dunque ampio spazio a nero, marrone, tortora.

Tutti i pezzi si coordinano a capi come maglieria, stivali allacciati e altri elementi che appartengono alle ultime collezioni di Zara, per un total look discreto ma di carattere. Si punta sull’approccio ultra-moderno ma con un’attenzione speciale alla versatilità.

Le temperature scendono e siamo pronte ad affrontare la nuova stagione con un guararoba che si preannuncia fresco, moderno e pieno di verve ma al tempo stesso facile da interpretare e combinare per creare look sempre nuovi. E soprattutto personali.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply