Una Emily Ratajkowski non l’avevamo ancora mai vista. Appare negli scatti dell’ad campaign Resort 2024 di Self Portrait e non lo fa nei soliti panni da modella super sensuale. Veste invece quelli di una casalinga cirdondata da bambini.
Il nome dello shooting è At Home with Self-Portrait e ci ricorda un po’ il mood da lockdown di qualche anno fa ma qui l’atmosfera è molto meno cupa rispetto ai sentimenti di quei giorni. C’è invece tantissima luce. E ci sono allegria, movimento, spontaneità. E tanto colore.
Emily Ratajkowski prende il posto di Gigi Hadid che era stata ambassador del marchio nelle ultime stagioni. La modella posa davanti all’obiettivo di Nick Waplington che cattura il dinamismo di una famiglia: insieme a Emily ci sono quattro bambini. Indossano anche loro i capi di Self Portrait. Linea Kids, ovviamente.
L’idea di raccontare una famiglia è di Han Chong, fondatore e direttore artistico del brand che ha voluto raccontare momenti intimi e quotidiani che riflettono la vita vera di tutti. I suoi capi vi si adattano, non inventano un mondo che non esiste, ma vestono quello vero.
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