Vestiaire Collective non ha bisogno di presentazioni, è ormai ben noto nel mondo della moda per le sue proposte second-hand di lusso. Oggi però torna alla ribalta con un’idea che lascia tutti di stucco e fa formicolare le dita per la voglia di acquistare tutto.
Si tratta di una selezione speciale che comprende pezzi iconici della maison Céline disegnati da Phoebe Philo. È un tributo a una designer amatissima che ha appena lanciato il suo marchio omonimo e che l’app Vestiaire Collective ha deciso di celebrare offrendo al suo pubblico i pezzi chiave della sua carriera in casa Céline.
Ammettiamolo, l’era Philo di Céline è stata la nostra preferita di sempre. E non solo la nostra, a quanto pare, se anche Vestiaire Collective la pensa così. I pezzi in vendita sono stati selezionati da La Fred Touch, da tempo collezionista di capi Céline vecchia scuola.
Tra i capi chiave ci sono gli occhiali da sole Lola, la collana Alphabet, gli stivaletti Crystal, la borsa Phantom. Se è rimasto qualcosa e non è già andato tutto sold out, questo è il momento di farsi avanti.
You must be logged in to post a comment Login