Pronte ad andare in brodo di giuggiole, la nuova designer ospite della linea couture di Jean Paul Gaultier sarà Simone Rocha. L’annuncio è arrivato pochi giorni fa a conclusione delle sfilate londinesi, quando la stilista ha fatto sapere che sarà lei la quinta ospite della maison francese.
Da quando JPG si è ritirato dalle passerelle a inizio 2020, le sue collezioni sono diventate ancora più speciali perché affidate agli stilisti più interessanti del panorama internazionale. Uno per ogni stagione. Finora hanno partecipato Chitose Abe da Sacai, Glenn Martens di Y/Project, Olivier Rousteing da Balmain, Julien Dossena da Paco Rabanne.
La notizia è stata diffusa tramite Instagram, che ormai è lo strumento prediletto dalla moda per lanciare le comunicazioni bomba. Simone lo ha fatto pubblicando uno scatto con un mazzo di fiori e un biglietto firmato JPG che accenna a un incontro parigino.
La linea couture di Jean Paul Gaultier disegnata da Simone Rocha andrà in scena a Parigi a gennaio 2024. Qualche mese per lavorare intensamente alla bellezza. A noi tocca solo aspettare, invece, col cuore in gola.
You must be logged in to post a comment Login