aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I nuovi gioielli di Gucci Marina Chain sono over

Share Button

Si dice che i primi accessori creati sotto l’egida del nuovo direttore creativo di casa Gucci siano stati gioielli. Più precisamente quelli della linea Marina Chain firmati Sabato de Sarno. Per raccontarli è stata scelta la supermodel Daria Werbowy che nel 2016 aveva annunciato il ritiro dalle scene.

L’ispirazione, lo svela già il nome, viene dal mondo della nautica. Ma ovviamente il fulcro di tutto è la catena. Qui però a maglia grossa, anzi gigante. Diventa giganteschi orecchini, appariscenti bracciali over, collane che si fanno notare. Anche perché tutto è declinato in oro lucente.

A fotografare la modella e i gioielli che indossa è David Sims che sceglie di immortalare Daria Werbowy a bordo piscina. Non una piscina qualunque, tra l’altro, ma quella del lussuoso hotel Chateau Marmont di Los Angeles.

La modella indossa poco più che gli slip del bikini, ha le chiome umide e sfoggia la sua bellezza naturale. Risaltano così i gioielli, tutti dorati e con dimensioni volutamente oversize. Lo styling è di Alastair McKimm, Ezra Petronio e Lana Petrusevych firmano la direzione artistica.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply