Per le vie di Londra scopriamo la nuova collezione autunno 2023 di Pepe Jeans indossata da Lila Moss. Sì, proprio lei, la figlia dell’impareggiabile Kate che a sua volta ha intrapreso la strada del modelling. E con un buon successo.
Del resto buon sangue non mente, il piglio della giovane modella ricorda senz’altro quello dell’illustre madre eppure ha anche qualcosa di suo, personalissimo e distintivo. È il personaggio perfetto per interpretare questa linea così profondamente londinese e al tempo stesso internazionale e contemporanea.
Certo, al centro ci sono molti capi in denim, ma non solo. Lila percorre le vie della città, si ferma al limitare di un parco, si riposa al tavolino di un caffè e dà vita agli outfit della collezione casual chic davanti all’obiettivo di Alasdair McLellan.
I pezzi forti sono i jeans a gamba larga, i pantaloni di velluto a coste, le polo a righe. La tavolozza evoca la stagione a cui si dedica la linea e si sposa ai toni naturali della città. Il risultato è magnifico, una lettera d’amore a Londra.
You must be logged in to post a comment Login