aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dolce e Gabbana super glam per l’autunno 2023

Share Button

Un po’ Sophia Loren e un po’ Milva ci vengono in mente guardando le superbe foto di Steven Meisel per l’ad campaign autunno 2023 di Dolce e Gabbana. Maya Jama è la modella che posa con la direzione di Fabien Baron e racconta una collezione che punta molto sul rosso e sull’effetto lingerie.

Maya è modella ma anche presentatrice, conduttrice radiofonica, influencer. Qui trova una nuova dimensione di sé indossando capi super sensuali, persino trasgressivi, sempre e comunque seducenti e capaci di tirare fuori una parte di sé che forse non aveva ancora esplorato.

Alle lunghe chiome corvine si sostituisce una folta capigliatura ramata e voluminosa, opera di Guido Palau. Agli abiti colorati e smilzi che indossa di solito si preferiscono pezzi dai volumi sartoriali con finiture laccate o pizzi trasparenti in rigoroso nero.

Di fuoco sono labbra e unghie, a spillo i tacchi, esposte le forme sinuose del corpo. Non ci sono vie di mezzo, Dolce e Gabbana punta tutto sulla sensualità esibita e sfacciata. “Avevamo voglia ripartire da una sensualità che ci appartiene” hanno detto gli stilisti. Missione compiuta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply