aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Bella Hadid cyborg per Marc Jacobs autunno 2023

Share Button

Cyborg: è questa la parola chiave per accedere al futuro immaginato da Marc Jacobs per la linea autunno inverno 2023-24 affidata a Bella Hadid e all’intersecarsi di moda e tecnologia, un topos non ancora abbastanza esplorato nelle sue possibilità.

In tempi in cui l’intelligenza artificiale sta cambiando le nostre vite quotidiane – e le cambierà ancora in modi che non possiamo immaginare – Marc Jacobs decide di investigare come affrontare questo nodo tematico con la moda, lo strumento espressivo con cui portiamo ogni giorno noi stessi nel mondo.

Il futuro di Marc Jacobs tiene nel massimo conto il passato, lo porta con sé come ineliminabile eredità, ma si proietta senza paura in spazi robotici con cui interagire in maniera nuova, aperta, priva di barriere e preconcetti.

Unendo l’estetica dei primi 2000 che va tornando in auge (e fu l’epoca d’oro della maison), un tocco di futuro e l’estro creativo di Carlijn Jacobs, le foto di questa ad campaign conquistano non meno dei capi che raccontano.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply