Sarà pure salita alla ribalta dopo aver interpretato (magistralmente) Mercoledì Addams nella serie Netflix, ma Jenna Ortega ha dimostrato di avere più carattere del suo personaggio anche fuori dagli schermi. E soprattutto stile da vendere. Tanto che l’ha voluta persino Dior per la sua nuova linea di gioielleria.
È dunque lei la nuova ambassador dell’ad campaign che lancia la consueta e ormai tanto amata linea Rose des Vents, rinnovata per questa stagione com’è ormai abitudine. Al centro tuttavia c’è sempre la rosa dei venti, elemento decorativo chiave per Dior e i suoi bijoux più preziosi.
Jenna non è nuova a casa Dior, era già stata volto del profumo Gris Dior e ora torna sulle scene indossandone i monili d’oro e smalti colorati. Un talento poliedrico, non c’è che dire, che passa dal cinema alla tv agli obiettivi dei fotografi di moda.
In questo caso il fotografo è Tyler Mitchell che racconta Jenna miscelando la modernità dei gioielli Dior e lo chic tipicamente francese che si unisce al piglio contemporaneo dell’attrice. A disegnare tutti i preziosi invece è l’ormai leggendaria Victoire de Castellane, da anni alla direzione creativa di Dior Joaillerie.
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