Se Anna Dello Russo e Max&Co. annunciano una collaborazione c’è da leccarsi i baffi e sfregarsi le mani. La nuova collezione si chiama De-Coated. È un esplicito tributo allo stile personale, sempre eclettico e a volte sopra le righe della magnifica Anna Dello Russo che non a torto possiamo definire una vera e proprio icona fashion.
I pezzi della linea sono tutti speciali, spesso destrutturati, quasi sempre a tinte accese. Il cappotto si trasforma e diventa un blazer, un abito, una gonna. La t-shirt è cropped e rosa fluo, il giubbino è arancio e lucido, la borsa Dot rivestita d’oro.
A farsi notare più di tutti in questa congerie di colore e scintillio è comunque l’abitino bustier in paillettes rosse sfumate dalle più piccole alle più grandi: si fa notare a distanza! L’audacia di Anna Dello Russo è tutta qui e si riconosce a prima vista.
La linea è un invito a sperimentare, anzi osare senza paura per creare look originali che possano esprimere la parte più autentica di noi, la più giocosa, che non teme di esporsi e divertirsi con la moda. E chi meglio di Anna Dello Russo può saperlo, con la sua lunga carriera da fashion editor di Vogue?
You must be logged in to post a comment Login