aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Paglia, ma di lusso: le borse estive più chic

Share Button

Rafia o vimini, con inserti in pelle o tessuto: d’estate la borsa cambia look e ci porta al mare. Materiali leggeri, colori sgargianti oppure monocolor, ecco le proposte più chic per questa stagione dai migliori brand di lusso. Partiamo da Gucci che tra i vari modelli propone la Shopping di misura media realizzata in una rafia a righe naturali definita da una patch in pelle con Incrocio GG Tondo. Il prezzo è di  2.300 e la scelta dei colori rende accattivante ogni look.

Altra shopper, questa volta proposta in casa Fendi. Si tratta della Sunshine media in tessuto con effetto intrecciato e righe in tre colori. Arricchita dal lettering FENDI ROMA in marrone e manici rigidi in pelle. Una borsa con scomparto interno capiente e foderato in tessuto, bordi in pelle marrone e accessori metallici con finitura dorata. Può essere portata a mano o a spalla grazie ai due manici e alla tracolla rimovibile e costa 2.800 euro.

Meno capiente, ma decisamente chic e perfetta anche per le occasioni più eleganti è la Lady Dior in Vimini naturali e tela di cotone Toile de Jouy Sauvage rosa e grigia.  Un gioiellino da 5000 euro che non passa di certo inosservato.

Da Ysl la rafia viene considerato un materiale pregiato tanto da essere abbinato a catene dorate come nel caso della borsa Kate media da 2.300 euro. Morbida e con patta magnetica decorata con l’iconica firma del brand: si può abbinare agli outfit rock oppure è perfetta per gli abiti lunghi bianchi che profumano d’estate.

Sfoggia un design morbido e destrutturato invece  la maxi borsa shopping Prada lavorata a mano e presentata in un tessuto effetto rafia, un materiale leggero di origine naturale che richiama un’atmosfera estiva. Il logo lettering ricamato decora il davanti, mentre l’emblematico triangolo in metallo smaltato impreziosisce il retro. Prezzo: 2200 euro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply