Questa stagione, Dior e Birkenstock uniscono nuovamente le forze per reinterpretare due iconici modelli di calzature: il sabot Tokio e il sandalo Milano. Frutto di diverse tecniche che richiedono straordinarie abilità artigianali, le creazioni combinano un’anima funzionale con luminose tonalità e con alcuni dei più celebri simboli Dior. Quattro i colori tra cui scegliere per il modello Milano: marrone, nero, kaki e verde pastello.
La tomaia in pelle di vitello nabuk è ornata dalle iconiche fibbie, mentre sul retro è presente un cinturino regolabile. Il modello è rifinito da una soletta anatomica in sughero e pelle di vitello liscia e da una suola scolpita in gomma con motivo Dior Oblique e Bones sfumato. È ideale per donare un tocco casual a qualsiasi outfit.
Stessi dettagli per il modello Sabot Tokio sempre con tomaia in pelle di vitello e nabuk ornata da un cinturino regolabile sul retro e da una punta rinforzata in gomma tono su tono.
Il modello è rifinito da una soletta anatomica in sughero e pelle di vitello liscia e da una suola scolpita in gomma con motivo Dior Oblique e Bones sfumato. Prezzo: 960 euro.
You must be logged in to post a comment Login