aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moschino e gli anni Ottanta per la primavera 2023

Share Button

Gonfiabili da spiaggia in tinte pastello che non sono solo accessori di scena ma anche cappellini e veri e propri abiti da indossare. Lo stesso vale per i cuori laccati o smaltati, il latex rosso, cigni e delfini. Ecco l’armamentario di Moschino per raccontare la primavera 2023 attraverso un ritorno agli anni Ottanta.

Anni d’oro della maison che tornano in chiave contemporanea indosso a Vittoria Ceretti, Lulu Wood, Malika Louback, Sherry Shi e Mila Van Eeten. Partecipano a un party in piscina davanti all’obiettivo di Steven Meisel. Poi si mettono il tailleur che però non è mai serioso ma sempre super glam.

L’ad campaign richiama le stesse atmosfere della sfilata immaginata da Jeremy Scott per la primavera estate 2023 ormai in arrivo. Su Instagram, nel frattempo, sono stati lanciati corti che richiamano il videoclip di Robert Palmer dal titolo Addicted to Love. E di love quanto ce n’è in questi scatti? Con la forma di cuori, è ovvio.

Sono gli accessori, come spesso accade, ad aggiungere la virata più giocosa nella forma di un bizzarro cappello, di appariscenti orecchini, di borsette che si notano a distanza. E degli occhiali da sole a forma di cuore che dire? Un grande classico, ormai.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply