aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Vivienne Westwood primavera 2023 con Irina Shayk

Share Button

Non è certo il dettaglio più importante di questa collezione eppure è ciò che per prima cosa salta ai nostri occhi nel vedere l’ad campaign primavera estate 2023 di Vivienne Westwood: sono le collane indossate come bracciali sulle cosce, quasi fossero insolite giarrettiere che però sorreggono giusto se stesse, senza calze. Addirittura si indossano con il costume da bagno!

D’accordo, è una trovata di styling, però ci diverte. In fondo lo stile di Vivienne Westwood è sempre stato divertente e sopra le righe e lo è anche adesso che la stilista è scomparsa e il suo posto è stato preso da Andreas Kronthaler che le è stato a fianco per molti anni.

A raccontare questa collezione è la supermodel Irina Shayk che indossa tutti i pezzi della linea davanti all’obiettivo di Juergen Teller. Tutto è estremamente teatrale (e infatti le foto sono state realizzate in teatro) e lo è anche la proposta della maison. Insieme a Irina Shayk ci sono anche Amelia Gray Hamlin, Jiashan Liu, Lars Eidinger, Sibyl Buck e Cherif Douamba.

Il pezzo forte? Il body con stampa di un’opera d’arte che ritrae Venere. I riferimenti storici e artistici del resto sono abbondanti, si attinge agli archivi della maison come alla storia della moda in senso lato.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply