È una nuova co-lab molto stuzzicante quella che & Other Stories firma insieme al marchio sostenibile Sindiso Khumalo. Sarà disponibile da Aprile e comprenderà abiti, accessori e… costumi da bagno! Non vediamo l’ora.
Il marchio sudafricano è noto per il suo approccio sostenibile, uno stile molto moderno e l’attenzione alla storia sudafricana come fonte di ispirazione. Tra le sue stampe si trovano spesso acquerelli o collage presi a prestiti dall’arte africana.
La designer ha spiegato di aver voluto questa co-lab nella speranza di portare l’attenzione sul design africano e al tempo stesso sulla splendida natura del continente sterminato e ricco di sfaccettature. Nel contempo, spera che la sensibilità verso i materiali sostenibili cresca ancora.
La collezione, in edizione limitata, includerà pezzi super colorati e ricchi di stampe, tutti in lino, cotone riciclato o cotone biologico. Non restare che trattenere le redini fino al prossimo Aprile, quando la linea diventerà disponibile nei negozi di & Other Stories. E ovviamente anche online.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Chanel Eyewear, gli occhiali per l’autunno 2024 sono in stile Seventies
You must be logged in to post a comment Login