aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Saint Laurent Holiday 2022, un capodanno super chic

Share Button

È tutta in nero la linea Holiday 2022 di Saint Laurent immaginata da Anthony Vaccarello che punta tutto sull’eleganza essenziale del monocromo, il più amato dalla maison. I completi classici, le giacche in ecopelliccia, le borse over e gli occhiali da sole. A cui si accompagnano cascate di gioielli esagerati.

Sono i nuovi look invernali della maison, perfetti per il capodanno (ma non solo). A indossarli tutti sono Luna Passos e Camille Chifflot. E sono sempre impreziositi da giganteschi bracciali martellati portati uno sull’altro o grandi anelli argento con o senza pietre che riempiono tutte le dita.

La squadra che ha messo a punto tanta meraviglia si completa con la direzione artistica di Paul Sinclaire, le acconciature di Duffy e il makeup di Karin Westerlund. Fa la sua parte anche la location, del tutto incongrua: un parco qualunque, o una strada cittadina.

Così la grande shopper Icare Maxi si fa notare su un attrezzo ginnico al parco e la giacca smoking si porta con enormi occhiali da sole. Il concetto: eleganza sempre e ovunque, poco importa che ci si trovi in pieno giorno e in un parco qualunque.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply