Abiti scultorei, con tagli sartoriali che lasciano visibili squarci di pelle nuda mentre languidamente avvolgono il resto del corpo in silhouette precise e geometriche. È quanto salta agli occhi nel vedere lo shooting che Vanity Fair ha dedicato a Margot Robbie.
È la prima cosa che salta agli occhi, invero, ma non certo l’unica. Si fa notare ovviamente anche la bellezza fragorosa dell’attrice che pur ingabbiata in abiti fascianti e truccata in maniera estremamente semplice e naturale, comunque straborda.
La fotografa Mario Sorrenti, un vero maestro nel mettere in risalto la bellezza interiore oltre che quella esteriore. E a Margot Robbie abbonda. Sapiente e accurato nel sottolinearla anche lo styling di Anastasia Barbieri che cura gli outfit. Il set design invece è di Jean-Michel Bertin.
Collaborano alla messa in scena di tanta perfetta bellezza anche Bryce Scarlett, che firma le acconciature scegliendo per Margot uno sciolto quasi spettinato e super naturale, e Pati Dubroff che cura il makeup.
You must be logged in to post a comment Login