Quando si avvicinano le feste di fine anno, le collezioni speciali pullulano, letteralmente pullulano. Oggi scopriamo quella immaginata da Ugg e Telfar che collaborano ancora una volta per una linea di accessori speciali pensati per il Natale 2022.
Lo scorso anno era già uscita una capsule collection invernale ma l’inverno in corso vede uno slancio ulteriore. Si punta tutto sulla comodità, ovviamente, che è tipica di Ugg, ma si gioca anche con lo stile più audace.
Gli stivali imbottiti di lana che rendono caldi i nostri piedi nella stagione fredda uniscono il loro stile inconfondibile al tocco creativo del brand americano noto per la sua borsa che ha fatto furore negli ultimi anni. Ecco quindi che la collezione comprende tanto gli stivali quanto la borsa.
I primi sono i Logo Mini Boot proposti in nero, rosa, blu e castagna. La seconda è la classica Shopper in due taglie – piccola e media – e nei colori nero e castagna. Gli stivali sono in pelle scamosciata con interni in shearling chiaro mentre le cuciture sono di lana riciclata. Sul bordo compare il logo TC. La borsa è in montone.
You must be logged in to post a comment Login