L’anno di Moschino si chiude con una collezione Holiday 2022 pensata per le feste ma che indosseremo con gioia tutto l’anno. Si chiama Logo ed è una linea che include pezzi di abbigliamento e accessori immaginati da Jeremy Scott per celebrare il logo della maison che dirige.
Sono pensati sia per lui che per lei e declinati in quattro colori, tutti in monocromo e con logo a tutto campo. Include minidress, pantaloni, maglieria, completi, pezzi in denim, tute sportive, loungewear e piumini ma anche zaini, valigie e piccoli accessori in tessuto jeans, pelle e nylon.
I colori? Quattro, come si diceva: denim on denim, all black, cioccolato e paradise pink. Quest’ultimo, neanche a dirlo, è il nostro favorito, quello che meglio esprime lo spirito girlish di Moschino che più ci piace.
La modella Mayowa Nicholas interpreta la collezione davanti all’obiettivo di Marcus Mam che firma tutti gli scatti mentre Carlyne Cerf de Dudzeele si occupa della direzione creativa. La linea è uscita il 9 Dicembre, acchiappatela prima che sia troppo tardi.
You must be logged in to post a comment Login