È Lila Moss uno dei nuovi volti dell’ad campaign che lancia la linea autunno inverno 2022-23 di Balmain. Dividono la scena con lei Tanya Churbanova, Aweng Chuol, Chu Wong e Cristina Jugo. Indossando le nuove creazioni che Olivier Rousteing ha immaginato per la maison che dirige.
L’ad campaign sceglie lo sfondo perfetto per capi dall’aria avveniristica e quasi aliena. Sembra infatti di essere su un altro pianeta, davanti a una civiltà nuova e sconosciuta o all’umanità del futuro, ricostruito altrove. E con un certo stile, va detto.
Le foto firmate da Mert Alas e Marcus Piggott creano l’atmosfera ideale per gli abiti della nuova collezione di casa Balmain che tra le sue protagoniste ha scelto la modella emergente figlia della supermodel degli ultimi decenni, Kate Moss.
Al posto del solito biondo qui sfoggia una chioma scura e indossa gli abiti in black and white della collezione. Con corpetti rigidi, spalline decise, ginocchia rinforzate. Sono abiti per affrontare il mondo con una corazza. Però chic.
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