Ha fatto il suo debutto ufficiale un paio di anni fa comparendo insieme alla supermodel Heidi Klum sulla copertina di Vogue nell’edizione tedesca e poi l’ha voluta Dolce e Gabbana per la sua sfilata a Venezia. Oggi torna sulle scene da sola, protagonista della nuova ad campaign di Superga.
Stiamo parlando di Leni Klum che della più celebre Heidi è la figlia. Ha 18 anni e un radioso futuro da modella già cominciato. È lei il nuovo volto che il marchio di calzature ha scelto per raccontare la sua nuova collezione dedicata all’autunno inverno 2022-23.
Superga ha voluto proprio lei dopo testimonial come Emily Ratajkowski e Hailey Bieber. È perfetta per interpretare lo spirito giovane e fresco delle scarpe Superga, non solo le famose sneakers di cotone ma anche certi modelli diventati leggenda come le Alpina High.
Gli scatti sono stati realizzati per le vie di Los Angeles a sottolineare lo spirito profondamente urbano di Superga, fondato a Torino a inizio ‘900 ma sempre proiettato verso il mondo. E oggi anche sostenibile. La scarpa 2790 è vegana, la 9TS è in nylon riciclato da PET e le ciabatte 1908 sono in ecopelliccia.
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