Spettacolare, sempre diversa e multiforme come ogni donna effettivamente è ma con un piglio più contemporaneo e avveniristico che è tutto merito della moda. Così si presenta Rianne van Rompaey nel nuovo servizio fotografico firmato The Row.
Dopo essere stata volto per molti marchi della moda, da Zara a Chanel, da Fendi a Louis Vuitton, la modella diventa incarnazione dello spirito non convenzionale di The Row che indossa con nonchalance e savoir faire invidiabili.
Si tratta dell’ad campaign che lancia la linea estiva 2022, tutta una sorpresa. Forse non propriamente estiva, ma di sicuro impatto sì. Con lo styling di Brian Molloy, ogni capo è in risalto ma allo stesso tempo collabora con gli altri per creare outfit monocromo eppure immensamente variegati e mossi, dal sapore quasi scultoreo.
Le foto di Jamie Hawkesworth, che firma lo shooting, sono di grande effetto sia per la scelta di uno sfondo neutro che lascia risaltare i capi e la modella, sia per le atmosfere evocate sapientemente che fanno somigliare questi ritratti a opere d’arte da vedere in una galleria, prima ancora che a foto pubblicitarie.
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