aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le nuove Air Force 1 High di Billie Eilish per Nike

Share Button

È la prima collaborazione speciale che Nike stringe con Billie Eilish e non vediamo l’ora di scoprirla interamente. Si compone di pezzi loungewear con l’aggiunta di un paio di scarpe, le nuovissime Air Force 1 High.

La popstar che vanta sette Grammy e un Oscar torna sulle scene ma stavolta lo fa in una chiave inconsueta, non come cantante ma nei panni di designer. E ovviamente modella perché è proprio lei a indossare e presentare la nuova linea.

La data ufficiale di lancio è stata fissata al 24 Aprile in anteprima sul sito di Billie Eilish, dal giorno dopo anche sul sito Nike. Non manca molto per metterci sopra le mani. O i piedi dentro, nel caso delle scarpe!

Scarpe che sono senz’altro il cuore della capsule collection. Si chiamano Air Force 1 High Mushroom perché si declinano in beige. Cinque cinturini attraversano il piede ricordando altri modelli (ad esempio l’Air Trainer 3). Sul pizzo appare il logo di Billie Eilish e sulla soletta di sughero una frase motivazione: “It’s hard to stop it once it starts”.

La parte dedicata all’abbigliamento si compone invece un set loungewear in tono con le scarpe. Comprende una t-shirt, pantaloni e felpa con cappuccio in pile. È solo la prima collezione, probabile che ne seguano altre. Terremo le antenne ritte.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply